Convenzioni e sconti

Convenzioni e sconti 2017-07-26T15:30:39+00:00

Prenota prima… il risparmio è garantito! Quota di iscrizione, polizza sanitaria e assicurazione annullamento viaggio te la regaliamo noi.

Prenotare prima significa poter usufruire dei migliori servizi e vi darà la certezza, con largo anticipo, che il viaggio si effettuerà sicuramente! Inoltre potrete godere delle migliori tariffe per i servizi extra (biglietteria navale e aerea), scongiurando il rischio di esaurimento disponibilità. Con la tranquillità di una Polizza Annullamento gratuita potrete usufruire di tutti i benefici della prenotazione anticipata, eliminando ogni rischio e svantaggio. Questa scelta però è spesso frenata da una paura comune: “Se prenotiamo adesso e poi si verifica un imprevisto e non possiamo partire… perdiamo tutto?” No… grazie alla Polizza Annullamento DD3 o DD60 di AXA che attiveremo al momento della conferma del viaggio!

L’omaggio è valido per tutti coloro che effettuano la prenotazione ad un viaggio in camper con almeno 75 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza. La polizza è valida per infortuni e malattie prima della partenza, annullamento del viaggio fino al giorno della partenza, spese di riprotezione viaggio e rimborso del viaggio, spese sanitarie e ricoveri ospedalieri durante il viaggio con massimale fino a 30.000 € per ogni partecipante. La promozione non è valida per i viaggi CamperTrek, per i Viaggi Avventura in aereo e Fly and Drive. La polizza sarà comunque attivabile, ma a pagamento.
Hai già viaggiato con noi? Per te l’omaggio è sempre valido! Anche con adesione pochi giorni prima della partenza.

Il Tropico Del Camper ti offre la quota di iscrizione, la polizza sanitaria e l’assicurazione annullamento viaggio in omaggio!

A tutti i soci tesserati delle organizzazioni elencate in questa pagina verrà offerta gratis la quota di iscrizione, la polizza sanitaria e la polizza annullamento viaggio. La polizza è valida per infortuni e malattie prima della partenza, annullamento viaggio, spese di riprotezione viaggio e rimborso del viaggio, spese sanitarie e ricoveri ospedalieri durante il viaggio con massimale fino a 30.000 € per ogni partecipante. Per usufruire della promozione è necessario segnalarlo contemporaneamente all’adesione al viaggio, e sarà necessario inviare copia della tessera insieme al modulo di iscrizione.
La promozione non è valida per i viaggi CamperTrek e per i Viaggi Avventura in aereo e Fly and Drive.

Sei socio di una di queste organizzazioni?

La quota di iscrizione, la polizza sanitaria e la polizza annullamento viaggio sono gratis!