Stati Uniti fly and drive in camper, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e i grandi parchi del West
21 aprile – 13 maggio 2023
Stati Uniti fly and drive in camper, un viaggio indimenticabile tra natura e grandi città! California, Arizona, Utah, Colorado, Nevada alla scoperta dei parchi nazionali più affascinanti al mondo in un accavallarsi di emozioni e panorami che mai potrete dimenticare! Ripercorri in camper le strade del grande mito americano e visita enormi metropoli, immensi parchi e profondi canyon, possenti cascate, spiagge lunghissime sferzate dall’oceano, montagne granitiche, e scopri in prima persona i leggendari luoghi in cui sono stati ambientati i film western… Partite con noi, lo spettacolo… è garantito!
In breve
Stati Uniti fly and drive in camper, un’avventura che parte dalla mitica Los Angeles fino alle curve della vecchia San Francisco attraverso lo sconfinato West americano ricco di parchi e di luoghi da scoprire: Grand Canyon, Bryce Canyon, Lake Powell, Zion, Yosemite, Monument Valley, Antelope Canyon, Yellowstone, Death Valley e la Pacific Coast… senza dimenticare una sosta ai casinò di Las Vegas!
Documenti necessari
Programma di viaggio Stati Uniti fly and drive in camper
Ricordiamo che…
Quote di partecipazione volo incluso
Numero min/max di equipaggi ammessi: 8/15. Termine iscrizioni 21 dicembre 2022 o ad esaurimento posti.
camper con 2 persone a bordo euro 3.950,00 a persona – volo incluso
camper con 3 persone a bordo euro 3.290,00 a persona – volo incluso
camper con 4 persone a bordo euro 2.800,00 a persona – volo incluso
camper con 1 persona a bordo euro 6.200,00 a persona – volo incluso
Quota d’iscrizione e assicurazione per persona euro 155,00
Tasse aeroportuali euro 335,00 a persona (costo soggetto a variazioni e da riconfermare)
CONSIGLIAMO VIVAMENTE
Negli States l’assistenza sanitaria è a pagamento e le polizze base non sono sufficienti a garantire la necessaria tranquillità. Vi consigliamo per questo viaggio di acquistare l’estensione polizza sanitaria senza limite di spese Tripy Heath Care. PREZZI SU RICHIESTA. La polizza sanitaria con spese mediche illimitate in USA e Canada, nessuna franchigia e copertura delle malattie preesistenti. A seguito di sinistro garantisce un’assistenza All Risk: non più massimali per singole garanzie, solo la tranquillità di essere sempre coperto e assistito. Comprende: assistenza sanitaria in viaggio, spese mediche, assistenza all’abitazione, assistenza stradale verso il luogo di partenza e l’innovativo servizio Lifestyle. Maggiori dettagli su richiesta.
Assicurazioni in viaggio
Partecipando ai viaggi de Il Tropico del Camper s.r.l. siete protetti da una copertura assicurativa del gruppo ERGO che garantisce: spese mediche in viaggio fino a 30.000 euro a pax, RINUNCIA AL VIAGGIO CON COPERTURA ANCHE DELLE MALATTIE PRESISTENTI, assistenza in viaggio 24h su 24h, rientro sanitario, rientro anticipato, invio medicinali urgenti, furto, scippo rapina o danneggiamento di bagagli etc. vi preghiamo di leggere attentamente le clausole nell’opuscolo allegato, visibili e scaricabili anche sul nostro sito alla sezione Assicurazioni in Viaggio.