Viaggi in Camper in Africa – Partenze 2018

Viaggi in camper in Africa… Dal Maghreb alle porte dell’Africa Nera, una vasta scelta di affascinanti itinerari in camper adatti sia al viaggiatore esperto che al neofita. Tunisia, Libia, Marocco, Algeria ed Egitto sono le destinazioni con durata compresa tra 10 e 30 giorni, adatti anche alle famiglie con bambini di qualsiasi età e solitamente proposte in coincidenza con le vacanze scolastiche e le festività lavorative (Natale e Capodanno, Pasqua, ponti e vacanze estive). Sudan, Etiopia Mauritania, Senegal, Gambia, Guinea Bissau, Mali, Burkina Faso, Benin, Togo e Ghana sono le mete che proponiamo a chi soffre, come noi, di Mal d’Africa già da tempo. La durata di questi viaggi è compresa tra 30 e 80 giorni e vengono proposti nei mesi che vanno da ottobre a marzo.

Mete classiche e tante novità, che fino a qualche anno fa erano difficili o impossibili da raggiungere con il proprio camper ma che oggi, grazie alla nostra logistica, sono alla portata di tutti coloro che viaggeranno con noi. I nostri viaggi in camper sono preparati tenendo presente delle varie esigenze dei viaggiatori in camper. Viaggiare con noi vuol dire conoscere approfonditamente i paesi visitati ed entrare in diretto contatto con gli usi e i costumi dei popoli che li abitano rispettando sempre i luoghi attraversati.

Marocco in camper Agosto

Marocco in camper agosto… La porta dell’Africa

5 – 26 agosto 2018

Marocco in camper agosto 2018. Storia e avventura si mescolano in un itinerario eccezionale che ci farà scoprire l’aspetto culturale e la vita quotidiana delle città imperiali, ma anche assaporare il profumo del vento che attraversa gli incredibili paesaggi sahariani. Palmeti che si estendono […]

Marocco in camper Agosto 2018-02-09T17:21:58+00:00