Albania, Macedonia, Kosovo e Montenegro …Nel cuore dei Balcani in camper
24 maggio – 7 giugno 2026
Un viaggio in camper che ci porterà ad attraversare il cuore dei Balcani in camper: un itinerario fuori dal comune, per conoscere popolazioni per anni chiuse all’occidente, custodi di tradizioni e culture millenarie. Un susseguirsi di meravigliose strade da percorrere in camper lungo le quali incontreremo numerosi villaggi medioevali, monasteri ortodossi, dove il mare cristallino e una natura incontaminata ci regaleranno emozioni uniche.
Documenti necessari
Siti Unesco in programma:
Programma di viaggio Balcani in camper
Su richiesta:
Possibilità di prolungare liberamente il soggiorno in Grecia posticipando la data del rientro.
Quote di partecipazione
Le iscrizioni si chiudono 30 giorni prima della partenza o ad esaurimento posti. Numero min/max di equipaggi ammessi 6/15.
1 persona adulta e un camper < 6 metri: euro 2.390,00
2 persone adulte e un camper< 6 metri: euro 2.790,00
Supplemento traghetto a/r camper > 6 < 8 metri euro 120,00
Persona aggiunta > 12 anni: euro 690,00
Persona aggiunta < 12 anni: euro 590,00
Bambini < 2 anni: solo quota d’iscrizione
Quota d’iscrizione e assicurazione per persona: euro 60,00
ISCRIVITI PRIMA E RISPARMIA: Il Tropico Del Camper ti offre la quota di iscrizione, la polizza sanitaria e l’assicurazione annullamento viaggio in omaggio!
Ai soci tesserati delle organizzazioni elencate nella pagina delle convenzioni del nostro sito (da segnalare al momento dell’adesione o non sarà più possibile usufruire dello sconto), a tutti coloro che hanno già viaggiato con noi e a coloro che effettuano la prenotazione ad un viaggio in camper con almeno 90 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza, verrà offerta in omaggio la quota di iscrizione, la polizza sanitaria e la polizza annullamento viaggio.
Assicurazioni in viaggio
Partecipando ai viaggi de Il Tropico del Camper s.r.l. siete protetti da una copertura assicurativa del gruppo EUROP ASSITANCE che garantisce: spese mediche in viaggio ITALIA euro 1.000,00 – EUROPA e MEDITERRANEO euro 30.000, MONDO euro 50.000,00, RINUNCIA AL VIAGGIO ANCHE IN CASO DI MALATTIE PRESISTENTI, assistenza in viaggio 24h su 24h, rientro sanitario, rientro anticipato, invio medicinali urgenti, furto, scippo rapina o danneggiamento di bagagli etc. vi preghiamo di leggere attentamente le clausole nell’opuscolo allegato, visibili e scaricabili anche sul nostro sito alla sezione Assicurazioni in Viaggio.